venerdì 12 febbraio 2016

IL DDL CIRINNA' VA VOTATO A SCRUTINIO SEGRETO

"Facciamo un appello al senso di responsabilità del presidente del Consiglio e segretario del Pd, perché metta in campo ogni azione possibile per non dividere il Paese, il Parlamento e neanche la sua maggioranza su temi così delicati. Renzi dovrebbe raccogliere invece i segnali di grande apertura giunti da Area Popolare per approvare le unioni civili, stralciando dal ddl Cirinnà la stepchild adoption e cancellando tutti i richiami al matrimonio".

Così il presidente della commissione Ambiente di Palazzo Madama, Giuseppe Marinello. "Per quel che riguarda la polemica con il cardinale Bagnasco - aggiunge - è evidente che il presidente della Cei, non intendeva interferire con l'attività del Parlamento: il suo è piuttosto un comprensibile e doveroso richiamo generale alla libertà di coscienza che su temi etici deve essere garantita a tutti. Le polemiche sono mal poste e dimostrano che chi si sente irritato, o ha la coscienza sporca o dimostra di avere la coda di paglia. Questa legge va votata con scrutinio segreto", conclude Marinello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...