venerdì 15 luglio 2011

MAFIA: NON ABBASSARE LA GUARDIA!

(AGENPARL) - Roma, 14 lug - "Esprimo la mia piena soddisfazione per le brillanti operazione di Polizia condotte oggi dalle forze dell'Ordine di Agrigento e di Palermo coordinate dalla DIA di Palermo e dal servizio centrale operativo di Roma che hanno permesso da un lato di sgominare la famiglia mafiosa di Favara e fare luce sui fiancheggiatori che aiutarono durante la sua latitanza il boss di Agrigento Giuseppe Falsone, e dall'altro, grazie all'attrettanto importante operazione condotta dalla Dia di Palermo che ha permesso il sequestro di beni per oltre trenta milioni di euro ad un imprenditore del trapanese". Questo il commento del deputato del Pdl e componente della commissione nazionale antimafia On. Giuseppe Marinello.
"Sono due operazioni importanti che, oltre agli arresti di esponenti di spicco di Cosa nostra, hanno portato anche al sequestro di beni immobili per oltre trenta milioni di euro. Le due operazioni antimafia di oggi, che hanno portato all'arresto di 10 persone nella provincia di Agrigento dimostra ancora una volta che non bisogna mai abbassare l'attenzione sul fenomeno mafioso e continuare a lottare. Alle forze dell'ordine e ai magistrati il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...