giovedì 7 luglio 2011

LA FERRANTI E' BRAVA A DIRE COSE SENZA SENSO

Dal Pdl arriva la replica all'opposizione che ha lamentato le assenze nelle file della maggioranza all'audizione del 'superprocuratore' Grasso sul codice antimafia. "Ormai non ci stupiscono più le dichiarazioni della collega Ferranti, che con il classico atteggiamento di derivazione leninista tenta di costruire una sua verità. Comunque non dobbiamo rendere conto a lei delle assenze e delle presenze in nessuna commissione, Antimafia compresa. Nello specifico, oggi per il Pdl era presente l'onorevole Contento, capacissimo di interloquire con il procuratore Grasso e con i rappresentanti dell'opposizione", risponde Giuseppe Marinello, componente della commissione Antimafia.
"Per quanto riguarda il codice antimafia - prosegue Marinello - proprio le osservazioni di Grasso e l'ovvia ostilità della Ferranti ci convincono essere nel giusto, soprattutto in considerazione del fatto che il governo non si è esercitato in proclami e annunci ma in leggi che hanno prodotto effetti strepitosi. Pertanto - conclude Marinello - consigliamo alla collega, per dimostrare ai suoi referenti il suo attivismo, di elaborare pensieri e dichiarazioni più pertinenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...