mercoledì 13 luglio 2011

GIOVANI DEL PDL A SORRENTO

Sei giovani saccensi hanno partecipato, a Sorrento, ad una tre giorni di formazione politica promossa dalla fondazione “Costruiamo il futuro”, con presidente l’on. Maurizio Lupi
 Tre giorni dedicata interamente ai giovani appassionati alla politica e agli amministratori locali; l’occasione non è stata persa da una rappresentanza del movimento giovanile della città di Sciacca. E’ stato un week-end dove nei vari “workshop” con lezioni aperte, si sono affrontati alcuni dei temi più importanti: dallo sviluppo economico, al federalismo; dalla scuola, all’educazione e anche un seminario di conversazione politica. 
Ai vari laboratori, nell’aula magna, hanno partecipato sua eminenza cardinale Fisichella, il deputato Mario Mauro, alcuni imprenditori e il segretario del popolo della liberta, l’onorevole ministro Angelino Alfano.
I saccensi erano Giovanni Lo Giudice, Francesco Palazzotto, Alessandro Indelicato, Manuela Fiorica, Maria Vittoria Natoli, Eleonora Giordano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...