venerdì 20 novembre 2015

MAFIA: ORA BASTA CAMPAGNA DENIGRATORIA CONTRO ALFANO

 "Al ministro Alfano giunga la mia profonda e piena solidarieta' unita alla stima per un operato che in questi anni ha inferto colpi durissima alla mafia, come l'operazione di questa mattina, ed ha rafforzato i livelli di sicurezza dei nostri cittadini. 
Le rivelazioni diffuse oggi, riguardo la volonta' di alcuni mafiosi di assassinare il ministro Alfano, sono la conferma che la sua lotta contro la mafia sta sempre di piu' assestando colpi micidiali alla criminalita'. 
Questo pero' deve anche far meditare e riflettere quei tanti, sia nel mondo politico e sia in quello dell'informazione, che in questi ultimi due anni hanno organizzato nei confronti di Angelino Alfano una vera e propria campagna denigratoria. Attacchi al limite della maniacalita' che adesso alla luce di queste rivelazioni confermano tutta la loro strumentalita'. 
Chi si rende protagonista di queste offese dovrebbe pensare che sono rivolte ad un servitore dello Stato, a chi quotidianamente difende il nostro Paese e la sicurezza dei cittadini. 
Mi aspetto adesso un ravvedimento operoso, augurandomi che la moderazione, ma soprattutto il senso della decenza, prevalga e che finisca questa perdurante campagna diffamatoria contro il ministro Alfano, al quale va invece il sostegno di tutti gli italiani per l'importante e gravoso lavoro che ogni giorno conduce". 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...