martedì 24 novembre 2015

LEGGE DI STABILITA': INCONTRO CON I COLLEGHI SENATORI E DEPUTATI


L’incontro, organizzato presso la sede di ThinkLink, per discutere di fiscalità, lavoro, previdenza, energia, sanità, trasporti e per dialogare con mondo professionale e parti sociali
 

“Crescita e sviluppo: le politiche del Governo”. È questo il nome dell’incontro che si terrà domani a Roma, alla presenza del Sottosegretario di Stato all'Economia e Finanze, On. Pier Paolo Baretta e alcuni deputati e senatori delle competenti Commissioni parlamentari.


Sarà una occasione importante per un confronto tra la politica e le principali realtà del mondo professionale, associativo e aziendale sui nodi chiave della Legge di Stabilità 2016 nei suoi diversi aspetti. L’appuntamento si terrà nella sede romana di Think&Link Srl, società di public affairs e consulenza legislativa.


Si parlerà di lavoro, previdenza, professioni, fiscalità, gioco pubblico, energia, sanità e trasporti. L’obiettivo è quello di proseguire il dialogo tra Governo, parti sociali e numerosi rappresentanti del tessuto socio-economico nazionale, proprio in occasione del passaggio del provvedimento alla Camera dei Deputati e in vista delle possibili nuove modifiche sulle materie oggetto del dibattito.


Per la Camera dei Deputati parteciperanno: Maurizio Bernardo, Presidente della Commissione Finanze, Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro, Ignazio Abrignani, Vicepresidente della Commissione Attività produttive, Edoardo Fanucci, Vicepresidente Commissione Bilancio, Nicola Ciracì, Commissione Affari Sociali e Valentina Paris, Commissione Lavoro.


Per il Senato della Repubblica saranno presenti: Giuseppe Marinello, Presidente Commissione Ambiente, Anna Cinzia Bonfrisco, Commissione Finanze, Fabiola Anitori, Commissione Igiene e Sanità, Federica Chiaravoli, Commissione Bilancio ed Andrea Mandelli, Commissione Bilancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...