giovedì 25 ottobre 2012

ROSARIO CROCETTA? UN ABUSIVO!


Problemi per il tribunale di Gela che, secondo una inchiesta parlamentare fatta dai deputati Giuseppe Marinello e Alessandro Pagano, sarebbe da includere nelle costruzioni abusive della Provincia perché sorgerebbe su un terreno di proprietà privata che dieci anni addietro è stato preso dal comune senza che ci sia stato un atto di esproprio.
 Secondo l'interrogazione presentata al Ministro della Giustizia ed al Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, il legittimo proprietario, Elio Calafiore, malgrado ben sette sentenze che hanno condannato il comune di Gela del candidato a presidente della Regione Rosario Crocetta, alla restituzione del bene ed al pagamento dei danni, ancora oggi si trova a pagare le tasse catastali, mentre il comune affitta a terzi altri locali dell'edificio.
I due deputati hanno chiesto al Ministro di verificare le irregolarità commesse nella realizzazione del Tribunale di Gela e, in base anche sentenze passate in giudicato, controllare le attività di tutti gli organi preposti alla progettazione ed alla realizzazione dell'opera.
Se il buon governo di Crocetta è questo, se non c'è legalità nemmeno nella costruzioni dei presidi giudiziari, ma si va avanti ad appropriazione di beni altrui, non osiamo immaginare quali danni potrebbe causare un modus operanti di questo genere al governo della Regione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...