venerdì 29 maggio 2015

TERME: INCONTRO A PALERMO CON CROCETTA

Io, il presidente Calogero Bono e il sindaco Fabrizio Di Paola abbiamo incontrato con il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta per discutere della questione Terme martedì 26 maggio alle ore 15,00 a Palermo, negli uffici della Presidenza della Regione Siciliana.
A seguito della presenza, nel fine settimana, a Sciacca, del Ministro Angelino Alfano si è avuta la possibilità di parlare con il rappresentante del Governo nazionale della questione delle Terme e di ottenere il più volte richiesto e auspicato appuntamento con il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. Vista questa importante novità ci siamo recati a palermo evitando ad altri assessori regionali della sinistra di venire a Sciacca a fare chiecchere e passerelle inutili.
Il Governatore Crocetta riconoscendo che le terme di Sciacca sono un patrimonio ed una ricchezza fondamentale per il territorio saccense e della Sicilia tutta ed in quanto tale da tutelare, ha mostrato di condividere pienamente il percorso da mesi individuato dal Ncd e dall’amministrazione comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...