martedì 19 maggio 2015

ECOREATI: "ASSICURAZIONE SU VITA PER NUOVE GENERAZIONI"

"Per ora abbiamo un buon impianto di norme che difendono l'ambiente e aumentano le pene per chi provoca consapevolmente o inconsapevolmente disastri. E' chiaro che si potevano migliorare alcuni punti ma nulla esclude che lo si possa fare in futuro, per ora abbiamo gia' un grande risultato a tutela del nostro patrimonio ambientale." 
Questa la mia opinione sul disegno di legge contro i reati ambientali. 
"Stiamo muovendo grossi passi in avanti dopo anni di immobilismo che hanno causato anche vittime: con il nuovo pacchetto di norme diamo un'assicurazione sulla vita alle nuove generazioni e - continua - poniamo dei grossi limiti a chi vuole deturpare l'ambiente italiano. 
In Commissione al Senato, abbiamo lavorato senza sosta e lontano dagli schemi di partito, per dare
all'Italia una vera e propria barriera di norme che la protegga da chi vuole inquinare e uccidere l'ambiente. Ecco perche' al termine della discussione sul testo ho invitato tutti i colleghi a ritirare gli emendamenti per lasciare inalterata la riforma e approvarla al più presto".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...