giovedì 23 aprile 2015

DIVORZIO BREVE: NON E' UNA BUONA LEGGE

Divorzio breve, Marinello: Mi vergogno che si preferiscano altre unioni

“Non è stata approvata una buona legge per l’Italia: la storia ci insegna che la fretta è cattiva consigliera e in questo caso abbreviare i tempi per dirsi addio produrrà solo due aumenti: di divorzi ma anche di rimorsi”. Lo ha dichiarato in una nota il Presidente della Commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello commentando l’approvazione definitiva alla Camera della nuova legge che consentirà di lasciarsi per sempre in soli sei mesi. 
“Con il Divorzio breve, il Parlamento oggi ha delegittimato e banalizzato il matrimonio tra uomo e donna, quasi rendendolo ridicolo. Contemporaneamente, grazie all’unione delle sinistre, ci si appresta a innalzare le tutele per altre forme di unioni sino al punto – spiega Marinello - di renderle uguali non solo nell’apparenza ma anche nella sostanza, ai diritti del matrimonio. “Se questa è civiltà, non posso che  prendere le distanze da un provvedimento di legge di cui mi vergogno come parlamentare e come senatore del Nuovo Centrodestra” conclude Marinello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...