giovedì 15 gennaio 2015

L'AMBASCIATORE DI TAIWAN IN SICILIA

Da giovedì 15 a domenica 18 gennaio p.v. si svolgerà in Sicilia un’importante visita  dell'Ambasciatore Stanley Kao della Repubblica di Cina (Taiwan).
La delegazione di Taiwan sarà accompagnata dall'organizzatore dell'evento il sen. Giuseppe Francesco Marinello, Presidente della Commissione Ambiente e da l'on. Alessandro Pagano. La visita si articolerà lungo un intenso programma di impegni istituzionali: incontri bilaterali con il Rettore dell'Università di Palermo, nonché  con le Autorità Cittadine e visite presso ISMETT e RiMED.
Inoltre l'Ambasciatore parteciperà con gli imprenditori siciliani ad un importante appuntamento a Palermo presso la sede regionale di Confindustria; nell'occasione alla presenza dei vertici regionali dell'associazione sarà svolta la presentazione di Taiwan e delle opportunità economiche e commerciali per le imprese siciliane.

Nelle giornate seguenti la delegazione farà visita presso aziende leader nel settore dell'agroalimentare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...