giovedì 13 febbraio 2014

A PORTO EMPEDOCLE I CIRCOLI NCD

Porto Empedocle, nascono i primi circoli Ncd

Porto Empedocle, nascono i primi circoli Ncd
Porto Empedocle, nascono i primi circoli Ncd

Potrebbe interessarti:http://www.agrigentonotizie.it/politica/circoli-ncd-porto-empedocle.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329

ll partito del ministro dell'Interno Angelino Alfano si sta organizzando anche a Porto Empedocle. Negli ultimi giorni si sono registrate numerose adesioni al movimento politico di centrodestra, che  per  la prima volta si organizza nella città marinara. In questa prima fase a farsi promotore della nascita e crescita del Ncd è Luigi Troja, presidente del Consiglio comunale di Porto Empedocle.
Fra le principali adesioni si segnala la nascita di diversi circoli territoriali di Ncd vicini alle idee di Angelino Alfano. Soddisfazione per la rapida crescita del partito a Porto  Empedocle esprimono il senatore Giuseppe Marinello e il deputato regionale Vincenzo Fontana.
Marinello, in particolare afferma: “A Porto Empedocle abbiamo affidato il partito a persone perbene, serie e preparate. La nostra classe dirigente è composta da persone qualificate come il presidente Troja, che saprà costruire e realizzare il progetto politico che Angelino Alfano porta avanti”.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...