mercoledì 16 maggio 2012

GRAZIE A TUTTI VOI, DAL PROFONDO DEL CUORE.

“La politica è l'arte del possibile.
Tutta la vita è politica”
Cesare Pavese


    Abbiamo iniziato questa campagna elettorale tutti insieme, con entusiasmo e tenacia, tutti noi, popolo dei moderati. 
    Abbiamo vinto con la forza di tutti voi che avete voluto essere protagonisti in prima persona, con la vostra candidatura, per il successo di Fabrizio Di Paola.
Abbiamo vinto perché abbiamo messo in campo idee, onestà, dedizione e voglia di cambiamento; e per tutto questo vi ringrazio.
   Il tempo, quel poco tempo che avevamo a disposizione in questa campagna elettorale è passato velocemente tra dibattiti,  incontri, volantinaggio e molto altro ancora. Sono stati giorni in cui vi siete spesi non solo per voi stessi  o per il nostro candidato a sindaco, ma per la città tutta, portando avanti un'idea, una voglia di cambiamento che gli elettori della nostra città hanno premiato.
   Ma il vostro sostegno e il vostro impegno non finisce con le elezioni. Il vostro impegno deve continuare, perché tutti abbiamo bisogno di tutti.
Sciacca è una bella città. Nell'attesa di incontrare ciascuno di voi, ho deciso di scrivervi per ringraziarvi e perché sono sempre stato convinto che la politica debba essere aperta, coinvolgente e partecipativa.
   Oggi, dopo l'esperienza della precedente amministrazione, abbiamo la possibilità e il dovere morale e politico di moltiplicare i nostri sforzi, tutti insieme, accanto al sindaco Fabrizio Di Paola per rilanciare Sciacca e renderla una città moderna, che sappia investire sui giovani, che consideri il lavoro come priorità, che sia attenta a tutelare le famiglie e che sia luogo di cultura.
   Vi ringrazio personalmente per questo grande risultato che ha ridato Sciacca al popolo dei moderati.
   Da parte mia continuerò, così come ho sempre fatto, ad esservi vicino, presente, sempre pronto ad accogliervi, ad accogliere le idee, le proposte e le istanze che arrivano e che arriveranno da tutti Voi.
Giuseppe Marinello

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...