lunedì 29 dicembre 2014

JOBS ACT; DECRETI ATTUATIVI INSUFFICIENTI

“ E’ facile prendersela con quelli che dovrebbero essere alleati nel Governo del Paese, solo per assecondare il Presidente del Consiglio con il quale peraltro, a Palazzo Chigi il Nuovo Centrodestra ha avuto  un confronto aperto e franco. E’ troppo facile sparare l’hashtag  #Sacconibuonatale come se quanto sostenuto da Maurizio Sacconi, fosse una barzelletta e non come in realtà un modo per rendere il mercato del lavoro italiano realmente aperto e competitivo proprio come quello degli Stati Uniti che infatti crescono del 5 per cento e non sono in recessione come l’Italia”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Ambiente di Palazzo Madama Giuseppe Marinello senatore del Nuovo Centrodestra. 
“La realtà è che i decreti attuativi dello Jobs Act vanno nella giusta direzione,  ma non sono abbastanza per  diminuire la disoccupazione. Roberto Speranza, alla vigilia di Natale – continua il Presidente Marinello – si comporta come un tappetino di Renzi, che però contrasta nelle vesti di segretario del suo stesso partito, ma senza riuscirvi. Non se la prenda il povero Speranza, gli faccio gli auguri di Natale ma per il prossimo anno più che parlare di lavoro, gli consiglio di praticarlo, visto che non credo lo abbia mai fatto, essendo un politico di professione” conclude Giuseppe Marinello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...