giovedì 7 gennaio 2016

UNIONI CIVILI: PRONTI AL REFERENDUM

 "La famiglia un valore che non può essere disperso e rappresenta un dato costitutivo della nostra cultura e della nostra società. Per questo va difeso e tutelato specie in un momento come questo in cui evidente l'attacco alle nostre tradizioni ed alle nostre radici". 
"E' impensabile che l'attuale testo presentato in Aula di disciplina delle unioni civili possa essere approvato senza alcuna modifica. Come ha ribadito Angelino Alfano indispensabile statuire il divieto di utero in affitto, disponendo addirittura il reato per questa pratica, ed eliminando tutti quei riferimenti che comportino l'omologazione tra unioni civili e matrimonio. In particolare l'adozione per le coppie omosessuali. 
Area popolare come ha più volte precisato non contraria ad una regolamentazione dei rapporti all'interno della coppia, ma questo non può avvenire a discapito di quel patrimonio della nostra società che è la famiglia naturale. 
Su questo Area popolare non farà passi indietro ed pronta a ricorrere anche al referendum per difendere le nostre radici culturali".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

MEDAGLIA AL MERITO DIPLOMATICO CONFERITAMI DALLA REPUBBLICA DI TAIWAN

Sono fiero e orgoglioso di condividere con voi questa gioia.  Medaglia al merito diplomatico conferitami dal Ministro degli Affari Esteri...